RFI: riqualificazione Pigneto, al via la nuova gara

RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha inviato una nuova lettera d’invito della gara per gli interventi di riqualificazione di Pigneto a tutte le imprese inserite nel suo sistema di qualificazione.

L’invito pone come importo complessivo dell’appalto quello già contenuto nel precedente avviso (€ 116.731.143,91). Tuttavia, a fronte delle precedenti procedure andate deserte e come ulteriore ed estrema sollecitazione al mercato, l’invito prevede che gli Operatori Economici possano formulare anche offerte al rialzo, che la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di accettare nei limiti delle disponibilità di budget.

L’indizione di questa nuova procedura conferma la massima attenzione e il relativo impegno profusi dalla società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS nel realizzare un intervento importante per la mobilità pubblica della Capitale.

Gli interventi di riqualificazione del nodo di interscambio di Pigneto prevedono, in questa prima fase, la realizzazione della fermata sulla FL1/FL3 con parziale copertura trasversale del vallo in corrispondenza della fermata, che saranno completati entro l’inizio dell’estate 2025.

Catering a Roma
Serenella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati