Ottici e commessi per Nau

Guarda alla Città Eterna anche il marchio Nau, primo brand italiano di occhiali con negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale
A cura di RomaLavoro - 7 Marzo 2016

Più siamo, più ci divertiamo. Parliamo di Nau visto che dall’azienda arrivano opportunità di impiego da non sottovalutare.
“Più siamo, più ci divertiamo”, è questo il messaggio che compare nella sezione web del gruppo dedicata alla carriere.
“Sei un venditore sorridente? Sei un ottico o un optometrista? Vuoi partecipare ad un processo di crescita professionale, facendo parte di una realtà innovativa e di successo? Scopri le opportunità professionali”.

Ottici diplomati. Per la città di Roma c’è bisogno di nuovi ottici diplomati. Ci si rivolge a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.

Addetti alla vendita. Per i negozio della Capitale sono aperte anche le selezioni per i futuri addetti alla vendita. I commessi con cui l’azienda vuole entrare in contatto sono persone dotate di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica. Anche in questa circostanza passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano l’elenco delle caratteristiche desiderate.

NauRisposta agli annunci. Le offerte sin qui riportate sono liberamente consultabili dal link www.nau.it/lavora-con-noi.
Qui troverete tutte le ricerche in corso per il potenziamento dell’organico, scegliete la posizione che vi interessa maggiormente e candidatevi dal pulsante “Invia il tuo cv” che vi permetterà di compilare velocemente il modulo allegando il vostro curriculum vitae.

A cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti