

Secondo quanto ricostruito, la vettura degli agenti stava intervenendo con le sirene accese a seguito di una segnalazione per una rissa nelle vicinanze
Momenti di paura martedì mattina a Roma, lungo corso del Rinascimento, quando una bambina di 7 anni è stata investita da un’auto della polizia. L’incidente è avvenuto intorno alle 10, mentre la piccola stava per attraversare la strada per raggiungere i genitori.
Secondo quanto ricostruito, la vettura degli agenti stava intervenendo con le sirene accese a seguito di una segnalazione per una rissa nelle vicinanze. In quel frangente, la bimba è stata urtata sul margine della strada.
Immediati i soccorsi: la piccola è stata trasportata in codice giallo al Bambino Gesù, dove i medici hanno escluso, fortunatamente, lesioni gravi.
Le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e comprendere come sia potuto accadere.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.