Rubano auto e sotterrano i telai, due arresti a Rocca Priora

Ispezionato un capannone di proprietà dei due: all'interno trovati numerosi pezzi d'auto prive di matricola

I carabinieri della stazione di Rocca Priora hanno fatto una clamorosa scoperta ieri pomeriggio in via Tuscolana, all’altezza del chilometro 32.

Durante un normale controllo, hanno sorpreso due uomini, di 59 e 67 anni, noti per i loro precedenti penali, intenti a seppellire telai di auto rubate in una buca scavata con una ruspa.

L’operazione, che sembrava un piano ben orchestrato per occultare il bottino, ha spinto i militari a eseguire una perquisizione nel capannone dei due.

Qui hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pezzi di auto smontate e prive di matricola, confermando il loro coinvolgimento in attività illecite.

I due uomini sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’indagine è tuttora in corso: gli inquirenti stanno cercando di risalire alla provenienza dei veicoli rubati e a identificare eventuali complici nella rete di furti.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento