Schiamazzi notturni e risse tra clienti, chiuso un bar in via Flaminia
Durante un controllo amministrativo, sono stati scoperti nei bagni dell’attività anche cinque involucri di hashish del peso complessivo di 15 grammiBlitz da parte dei poliziotti del XV Distretto Ponte Milvio: chiuso un bar di via Flaminia per 7 giorni su ordine del Questore di Roma. Il provvedimento di sospensione della licenza, emesso ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), è scattato dopo una serie di segnalazioni da parte del comitato di quartiere e dei residenti, esasperati dagli schiamazzi notturni e dalle risse tra avventori.
Nello scorso mese, gli agenti sono intervenuti due volte per sedare violenti scontri tra clienti all’interno del locale.
Inoltre, durante un controllo amministrativo, sono stati scoperti nei bagni dell’attività cinque involucri di hashish del peso complessivo di 15 grammi, prontamente sequestrati.
Di fronte a queste gravi irregolarità, si è reso necessario adottare misure urgenti per proteggere l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini.
La Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha condotto un’accurata istruttoria, che ha portato alla decisione del Questore di sospendere la licenza del bar.
I poliziotti hanno notificato il provvedimento al dipendente del locale e affisso, come previsto dalla legge, un cartello all’ingresso con la dicitura:
“CHIUSO CON PROVVEDIMENTO DEL QUESTORE”. Un chiaro messaggio a chiunque tenti di violare le regole e disturbare la tranquillità del quartiere.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙