

Un uomo è stato arrestato dai poliziotti, al termine di una complessa attività d’indagine, presso la propria abitazione in zona Prenestino per detenzione, spaccio, coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di zona, diretto dal dr. Mauro Fabozzi, con l’ausilio delle unità cinofile, durante la perquisizione in casa dell’uomo hanno rinvenuto 30 grammi circa di marijuana, custodito all’interno di un cofanetto ben celato in salotto.
E’ stato sequestrato anche un bilancino di precisione, un taglierino ancora sporco di stupefacente e alcune buste trasparenti di diversa grandezza utilizzate per il confezionamento della sostanza nonché un utensile per sminuzzare la marijuana.
All’interno della camera da letto è stata sequestrata anche un’ingente somma di denaro suddivisa in banconote di vario taglio.
Nella cucina invece, è stato rinvenuto un guardaroba portatile utilizzato per la coltivazione di stupefacenti, composto da un alimentatore, alcuni faretti, dei fertilizzanti, un misuratore di temperatura con ventole e alcuni vasi contenenti delle piante di marijuana in piena crescita alte circa 80 cm.
L’uomo, R.J., di 28enne, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di zona dove è stato arrestato.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.