Municipi: | Quartiere:

Scuola Osteria Nuova, si fermano i lavori alla mensa scolastica

Mocci: "un altro periodo di panini per gli studenti"

“Ieri 29 gennaio sono partiti i lavori per la realizzazione della mensa alla scuola di via Quero, a Osteria Nuova, e Torquati li ha bloccati”. Fa sapere in una nota Giuseppe Mocci Capogruppo del Nuovo Centrodestra”.

“Torquati ha bloccato i lavori previsti in un apposito edificio in muratura adiacente al plesso – prosegue Mocci – – generando non pochi dubbi e perplessità nelle menti dei genitori e del personale docente. Il tutto senza una chiara motivazione visto e considerato che il Dipartimento Tutela Ambientale aveva dato il via ai lavori senza trovare opposizione alcuna da parte della Asl. Si prospetta – conclude Mocci – un altro periodo di panini, visto che il Presidente del Municipio XV non ha consentito la prosecuzione dell’opera”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento