Municipi: | Quartiere:

Seconda prova a rischio al Torricelli. Blitz di alcuni vandali nella notte

Alcune persone si sono introdotte nell'istituto ed hanno svuotato due estintori rendendo così inagibile la struttura

E’ stata una seconda prova movimentata quella degli studenti del Liceo Scientifico “Evangelista Torricelli” di via del Forte Braschi a Primavalle. I ragazzi sono stati costretti a sospendere la prova e continuare in palestra, dopo che nella notte di mercoledì 18 giugno 2014 alcune persone si sono introdotte nell’istituto ed hanno svuotato due estintori rendendo così inagibile la struttura.

liceo scientifico torricelliLa bravata messa in atto, probabilmente, per saltare l’esame ha creato un po’ di scompiglio tra studenti e professori costretti ad attendere oltre due ore prima di poter procedere all’inizio della temuta prova di matematica.

Inoltre, durante l’esame la preside, per timore che la polvere potesse scatenare allergie, ha deciso di stoppare momentaneamente i ragazzi per farli trasferire nella palestra e lasciarli finalmente svolgere lì l’esame senza problemi. Tra uno spostamento e l’altro agli studenti sono stati tolti i cellulari per evitare che usassero internet per risolvere il compito.

E’ vero che l’esame di maturità difficilmente si scorda, ma per i ragazzi del Torricelli quest’esperienza sarà davvero memorabile.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento