Setteville: folle rapina tra supermercato e distributore, arrestato 27enne

L'uomo ha colpito anche un vigilante con una gomitata ed è stato bloccato

Un raid da Lupin III a Setteville di Guidonia: un uomo di 27 anni, di origini marocchine, ha seminato il panico nel pomeriggio di mercoledì scorso, mettendo a segno una rapina lampo tra un supermercato e un distributore di benzina. Protagonista di una fuga rocambolesca tra i giardini privati, il 27enne è stato infine arrestato dai carabinieri.

Prima la spesa, poi la collana: la sua folle giornata è iniziata al supermercato, dove è stato sorpreso dalla vigilanza mentre rubava generi alimentari. Con un colpo di gomitata alla guardia giurata, è riuscito a scappare. La sua meta successiva era un distributore di benzina, dove ha minacciato un automobilista per farsi consegnare due collane d’oro.

Fuga tra le ville: con il bottino in tasca e i carabinieri già sulle sue tracce, il 27enne ha pensato bene di seminare le forze dell’ordine tra i giardini privati delle abitazioni. Una fuga spericolata che si è conclusa grazie all’intervento dei militari della tenenza di Guidonia, che lo hanno bloccato e tratto in arresto.

Giustizia fatta: la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il 27enne, accusato di rapina, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, dovrà ora affrontare la giustizia. Il gip ha convalidato l’arresto e il suo destino è ora nelle mani della magistratura.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento