Dar Ciriola asporto

No soldi, no Prenestina bis

V. L. - 9 Ottobre 2013

Che fine ha fatto la Prenestina bis? A parte la risposta dei fondi carenti e dei lavori a singhiozzo, a mano a mano che si effettuano pagamenti ritardati per i lavori anch’essi in ritardo, non è dato sapere.

Ma ora corre voce insistente che, causa cronica mancanza di fondi da parte del Comune, saranno effettuati solo i lavori necessari per un eventuale futuro completamento dell’arteria, dando priorità ad una tombatura della sezione di scavo che va da via Campari a via Targetti per consentire il normale uso della zona a verde prospiciente le vie Falck e Targetti, e con la possibilità di procedere (in un futuro non meglio precisato e, naturalmente in presenza di fondi che ora non ci sono) ad ulteriori lavori di scavo (4-5 metri) necessari a raggiungere la sezione di altezza della progettata Prenestina bis.

Lavori per la via Prenestina Bis 25 giugno 2013

Lavori per la Prenestina Bis scattata il 25 giugno 2013

Per l’eventuale futuro completamento dell’opera sarà necessario effettuare lavori di scavo con l’attraversamento delle sezioni di via Campari e di via Targetti.

Da definire anche il completamento del tratto in superficie, già a buon punto, da via dei Berio fino a via Longoni, che ora si arresta vicino all’ex hotel occupato, denominato dagli abitanti Fort Apache.


Commenti

  Commenti: 1


  1. Se fossimo una società gestita da persone che comprendono la realta, si farebbe subito la bretella da Via Longoni al GRA, e sicuramente il traffico miglioreraà

Commenti