Stretta anti-droga ai Castelli Romani: Arrestato 23enne

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari

I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo, in provincia di Roma, hanno effettuato serrati controlli nei luoghi maggiormente frequentati dagli spacciatori. Un giovane di 23 anni originario della provincia di Perugia è stato arrestato perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Due militari liberi dal servizio e in borghese che si trovavano nei pressi di Villa Doria, sono stati avvicinati dal 23enne che, pensando si trattasse di due acquirenti, ha chiesto loro se volessero comprare dell’erba e li ha invitati a seguirlo. Giunti all’interno del parco pubblico, il giovane ha prelevato, da dietro un albero, un sacchetto contenente 4 grammi di marijuana.

A quel punto i carabinieri si sono qualificati e hanno bloccato il 23enne, chiedendo aiuto ai colleghi di pattuglia in uniforme. La perquisizione domiciliare effettuata a casa del 23enne ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 6 grammi di marijuana, quasi 1 grammo di cocaina, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Ulteriori servizi svolti nel parco, hanno portato alla denuncia di una minore sorpresa con 6 grammi di hashish e un bilancino di precisione.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento