Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere: , ,

Sventati 3 tentativi di rapina nella Capitale

Diverse le zone interessate: Piramide, Boccea e Flaminio

Tra gli arresti effettuati dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato nel corso del controllo del territorio della Capitale ce ne sono 3 per tentata rapina.

Gli ultimi a finire in manette in ordine di tempo sono stati due cittadini marocchini – entrambi 19enni – autori di un tentativo di rapina la scorsa notte ai danni di alcuni passanti in via Ostiense, zona Piramide; i due brandendo una bottiglia volevano farsi consegnare il portafogli e il cellulare; individuati, sono però stati bloccati dal tempestivo intervento di una pattuglia del Commissariato San Paolo.

poliziaMedesima situazione in via Boccea, dove un 39enne romano è stato arrestato per aver minacciato – anch’egli con una bottiglia – alcuni ragazzi con l’obiettivo di farsi consegnare i contanti in loro possesso. Qui l’intervento di una pattuglia del Reparto Volanti e del Commissariato Monte Mario ha permesso di bloccare l’uomo.

Arrestata invece all’uscita della fermata Metro di piazzale Flaminio una 34enne, cittadina rumena, autrice di un tentativo di scippo ai danni di un passeggero; alcuni testimoni hanno avvisato il “113” permettendo alla Sala Operativa della Questura di inviare una Volante che ha “atteso” e bloccato la donna appena fuori dalle scale.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento