Municipi: , | Quartiere:

Tenta il suicidio scavalcando muro cinta di Lungotevere in Sassia, salvata da agenti della Polizia locale

Una volta messa in sicurezza e tranquillizzata, la donna è stata accompagnata in ospedale dal personale sanitario, sopraggiunto sul posto, per gli accertamenti medici del caso

Sono stati gli agenti del I Gruppo Prati e del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale che, nel tardo pomeriggio di ieri, sono intervenuti tempestivamente bloccando una donna di 50 anni dal tentativo di gettarsi dal muro di cinta di Lungotevere in Sassia.

Le pattuglie erano impegnate nei servizi di viabilità a ridosso dei cantieri giubilari, quando hanno scorto la signora che tentava di salire sul parapetto di fronte all’ospedale Santo Spirito.

Gli agenti l’hanno raggiunta in pochi istanti riuscendo a fermarla in tempo e impedendole di proseguire nel gesto estremo.

Una volta messa in sicurezza e tranquillizzata, la donna è stata accompagnata in ospedale dal personale sanitario, sopraggiunto sul posto, per gli accertamenti medici del caso .


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento