

Chiude anche il Tuodì di via dei Berio, non è una sorpresa ma quando poi si concretizza infonde sempre un senso di abbandono.
E’ metà luglio e come preannunciato da mesi il supermercato ha iniziato la smobilitazione per trasferirsi in un altro quartiere.
Per Tor Tre Teste “vecchia” è un’emorragia perché solo pochi giorni fa, a fine giugno, ha abbassato le serrande l’altro supermercato in via Davide Campari. A pochi metri dalle serrande chiuse da sette mesi del negozio storico di elettrodomestici Geim.
Le attività commerciali fiorenti in questo quartiere si sono sempre contate sulle punte delle dita di una mano però l’aria che tira ora è veramente pesante. Speriamo che sia foriera di nuovi e prosperi esercizi commerciali, che magari siano abili ad intercettare le esigenze di questo così particolare quartiere formato ormai da persone adulte e da molti imprenditori/commercianti che quindi osservano determinati orari e stili di vita e dove la maggior parte dei residenti è costretta a muoversi con la propria auto (a causa del pluridecennale pessimo servizio di trasporto pubblico).
Una cosa è certa, per gli anziani che hanno i famigliari lontani sarà veramente più faticoso fare la spesa alimentare.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.