Municipi:

Torna Moa Casa 2007

Alla nuova Fiera di Roma in esposizione tutto quello che arreda e interpreta l'abitare

Dopo un primo assaggio avuto nell’edizione di primavera torna a Roma dal 27 ottobre al 4 novembre Moa Casa 2007, il grande salone autunnale dell’arredamento e non solo.

L’immancabile appuntamento che si sta tenendo in questi giorni alla nuova Fiera di Roma vede circa 300 espositori, rappresentativi delle aziende italiane ed estere del settore, dislocati su una superficie ampliata quest’anno a 30mila metri quadri, suddivisi in 5 padiglioni.

La grande esposizione si distingue perché è una manifestazione storica capace di coniugare stile e design e di offrire a tutti la possibilità di realizzare una casa che assecondi la propria sensibilità, all’insegna del comfort e della vivibilità degli spazi.

Non a caso sono previsti ben 150mila visitatori.

Con proposte fantasiose e sperimentali dove décor, stile e glamour si integrano alla perfezione, Moa Casa ci segnala le attuali tendenze nel settore, tra le quali spiccano il grande ritorno del vetro e del cristallo, che riappaiono sempre più frequentemente negli arredi di ultima generazione. Una particolare attenzione quest’anno meritano poi le librerie, divenute vere e proprie opere d’arte dalle forme stravaganti.

In mostra perciò tutto ciò che significa “casa”, la persona che la vive, la arreda e la interpreta. Tanti dunque i settori tematici previsti: arredocucina, arredobagno, serramenti, arredo classico e camere ragazzi, arredamento moderno, complementi, tessuti e tende e isola del benessere. Esposti anche mobili, complementi e tessuti d’arredo, decorazione, articoli per la tavola.

Info: MOA CASA 2007
Nuovo Fiera di Roma
Uscita 30 GRA Autostrada Roma-Fiumicino
ven. sab. e festivi ore 10.00 – 21.00
lun, mar, mer, ore 15.00 – 21.00

www.moacasa.com


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento