Torrenova, ritrovato cadavere nel cassone di un furgone
La vittima un 26enne di origine romena. Si tratterebbe di una lite in strada finita maleA sole ventiquattro ore dall’agguato dell’Anagnina che ha visto l’uccisione di un venditore ambulante di 40 anni, nel vicino quartiere di Torrenova si è alle prese con un nuovo giallo. E’ stato ritrovato, giovedì 28 agosto, all’interno del cassone di un furgone parcheggiato in via Coribanti il corpo senza vita di un 26enne di origine romena.
Dalle ferite trovate sulla schiena del giovane si tratterebbe di un accoltellamento nel corso di una lite, questo spiegherebbe anche la presenza del corpo nel cassone del furgone – da tempo nella zona in attesa di riparazione – che sarebbe stato usato dalla vittima per nascondersi dagli aggressori.
A confermare la tesi dello scontro in strada la scia di sangue che da una palazzina di via Torrenova 153 conduce al furgone dove è stato trovato il 26enne. Ad avvisare le forze dell’ordine della presenza del cadavere sono stati alcuni residenti di uno stabile che affaccia sul parcheggio dove sosta il furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca e del Nucleo Investigativo di Frascati che conducono le indagini.