Tragedia sui binari a Maccarese: un uomo perde la vita, dopo essere stato investito da un treno

Mentre proseguono le indagini per chiarire le circostanze esatte della tragedia, la circolazione ferroviaria continua a essere pesantemente rallentata

Tragedia sui binari a Maccarese. Questa mattina, 26 settembre, intorno alle 8, un uomo, di età compresa tra i 30 e i 40 anni e ancora non identificato, è stato investito e ucciso da un treno sulla linea ferroviaria Pisa-Roma.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polfer e il personale medico del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

L’evento ha provocato gravi disagi alla circolazione ferroviaria, con Trenitalia che ha comunicato ritardi fino a 120 minuti per i treni Intercity e Regionali.

Foto di repertorio

Alcuni treni Regionali potrebbero inoltre subire cancellazioni o essere limitati nel percorso. Il treno Intercity Notte Icn 37646, partito da Reggio Calabria Centrale e diretto a Torino Porta Nuova, è rimasto bloccato proprio a Maccarese dalle 7:55, a causa degli accertamenti in corso.

Mentre proseguono le indagini per chiarire le circostanze esatte della tragedia, la circolazione ferroviaria continua a essere pesantemente rallentata.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento