Categorie: Cronaca
Municipi: ,

Un morto al Prenestino, per gli inquirenti il decesso dopo la caduta

Forse tentava di rubare nella scuola

Si vagliano tutte le ipotesi, ma si esclude al momento quella dell’omicidio per l’uomo ritrovato morto nella mattina di ieri nel quartiere prenestino.

Non si scarta, però, quella del furto: l’uomo, che sarà identificato attraverso le impronte digitali, probabilmente stava cercando di rubare nella scuola, in passato già oggetto di alcuni furti. Per accedere al terrazzo non ci sono porte o scale, ma solo un’inferriata.

Forse la vittima è scivolata durante l’arrampicamento, anche a causa della pioggia torrenziale caduta per tutta la giornata di ieri sulla Capitale, procurandosi così una lacerazione al collo: la ferita, infatti, non sarebbe compatibile con una coltellata.

Secondo il medico legale si tratterebbe di una lacerazione non profonda che avrebbe però interessato una vena e provocato in breve la morte per dissanguamento.

 A lanciare l’allarme al 112 sono stati gli inquilini di un palazzo vicino che, dalla finestra, hanno scorto la sagoma dell’uomo. Al momento non c’è stata nessuna denuncia per scomparsa.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento