Un tavolo per favorire gli scambi commerciali tra il Lazio e la Cina

Promossa dalla Fiamma Tricolore una tavola rotonda il 23 giugno alle 17,30 all’Hotel Senato

Il 23 giugno a partire dalle 17,30 all’Hotel Senato, in piazza del Pantheon, si terrà una “tavola rotonda” tra amministratori pubblici e rappresentanti dell’imprenditoria laziale, per presentare un tavolo che favorisca l’interscambio tra la Regione Lazio e la Cina.

In un’epoca di globalizzazione e di mercati omnidirezionali, i produttori d’eccellenza della nostra regione hanno grosse possibilità di interscambio con la Cina. Questa nuova iniziativa creerà delle prospettive per favorire l’economia della Regione Lazio: da un lato per l’esportazione dei prodotti dell’eccellenza agroalimentare, dall’altro per l’importazione di turismo di qualità.

L’invito a confrontarsi sul tema delle relazioni commerciali è rivolto agli amministratori pubblici, ai rappresentanti delle istituzioni, dell’imprenditoria e dell’artigianato laziale.

Presiede l’On. Luca Romagnoli

Relatori: On. Antonio Tajani

On. Alfredo Pallone

On. Antonio Cicchetti

On. Francesco Battistoni

On. Stefano Zappalà

On. Stefano Galletto

On. Lidia Nobili

Organizzatori: Lamberto Iacobelli (segretario regionale – Fiamma Tricolore)

Stefano Tersigni (segretario romano – Fiamma Tricolore)


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento