Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Un toro alla stazione Saxa Rubra

Una foto di un lettore pubblicata dal quotidiano ‘Cinque’ immortala un toro aggirarsi indisturbato nei pressi della stazione Saxa Rubra. Ed è proprio nel luogo in cui i viaggiatori attendono di prendere il mezzo che li porterà ad affrontare un’ altra giornata, di lavoro o di studio, che il toro si presenta ai loro occhi.

Il fatto che ci sia già un precedente nello stesso quartiere fa pensare all’autenticità della foto:  nel 1998 fu trovato un toro pascolare in via Nicolo’ Carosio, davanti agli studi della Rai.

All’epoca fu un carabiniere a dare l’allarme affinchè una squadra di vigili del fuoco riportasse l’animale nel campo recintato. L’animale, come sedici anni fa , potrebbe essere scappato da un allevamento situato in una campagna a sud della stazione.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento