Categorie: Costume e Società
Municipi: , | Quartiere:

Al via la 3°edizione di “Moda sotto le stelle”

Mercoledì 11 giugno all’Os Club la kermesse dedicata ai giovani stilisti emergenti italiani

immagineDopo il grande successo delle edizioni precedenti, mercoledì 11 giugno 2014, prende il via la terza edizione di “Moda sotto le stelle”, la kermesse dedicata ai giovani stilisti emergenti italiani, organizzata da Glamorize eventi. Quest’anno la moda sarà social, parola degli stilisti in gara. E così, a dare un giudizio sugli abiti e i look proposti, saranno delle giovani e agguerrite fashion blogger (delle Chiara Ferragni in erba, per intenderci), accompagnate da una giuria di esperti che darà il loro “Lo pubblicherei!” o “Non lo pubblicherei!”, per il premio finale della critica.Inoltre, in tempo reale/virtuale il pubblico darà il loro “Mi piace” con delle pulsantiere wireless. I like verranno sommati ai voti della giuria.

Dieci i giovani emergenti che sfileranno nelle tre serate: 11 giugno, 25 giugno, 9 luglio (finale), proponendo ogni volta un tema particolare, eco-chic, zen-orientale, web-hi tech e tanti altri. Il tutto sotto un cielo stellato e a bordo piscina, nel locale fashion al centro di Roma, a due passi dal Colosseo, l’Os Club. Lo stilista più originale e creativo vincerà uno shooting fotografico e la copertina sulla rivista “Romeo and Juliet.”

Verrà poi assegnato il premio della critica: Mad Zone accoglierà il miglior fashion designer per tre mesi in un ampio spazio promozionale all’interno dello store di Rione Monti. Moda, web, entusiasmo: “Per essere insostituibili bisogna essere unici”, secondo Cocho Chanel. “Moda sotto lo stelle”, per ora, evita le imitazioni!

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento