

L'uomo nascondeva nelle mutande forbici e taglierino
I Carabinieri della Stazione di Labico, insieme a quelli dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro, hanno arrestato un 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine per reati di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento:
L’uomo, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol e stupefacenti, ha minacciato e aggredito i genitori chiedendo loro denaro. Stanchi delle continue vessazioni e temendo per la propria incolumità, i genitori hanno allertato il 112.
L’arresto:
Al loro arrivo, i Carabinieri hanno trovato il 24enne in preda a una crisi di raptus violenta, con intenti autolesionistici e nel tentativo di divincolarsi e darsi alla fuga.
Ha anche sferrato calci all’auto di servizio opponendo resistenza ai militari.
Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto nei suoi pantaloncini una forbice e un taglierino.
Il precedente:
Non era il primo episodio di violenza in famiglia. I Carabinieri erano già intervenuti in passato, sempre su richiesta dei genitori, per un episodio simile.
In quell’occasione, il 24enne aveva minacciato e danneggiato l’auto del fratello e la caldaia di casa. Tuttavia, i genitori non avevano sporto denuncia.
L’aggravamento:
Esausti dai continui soprusi, questa volta i genitori hanno trovato la forza di denunciare il figlio, che è stato arrestato e condotto al carcere di Velletri.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.