

Il ricavato dell'iniziativa promossa dall'Associazione Volontari Capitano Ultimo sarà utilizzato a favore di persone emarginate
L’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus ha voluto creare una giornata di festa semplice per far vincere la semplicità il 25 gennaio 2015 alle ore 17.00 al Teatro Tendastrisce di via Giorgio Perlasca 69, (zona Palmiro Togliatti angolo via Collatina), con un grande spettacolo di varietà “Volamiamoci” presentato da Flora Canto e il comico Antonio Catalano.
“Organizziamo una festa di semplicità – dicono i rappresentanti dell’Associazione – perché abbiamo voglia di ribellarci all’indifferenza volendo aiutare le persone abbandonate che vivono accanto a noi”.
Si esibiranno gli artisti comici Antonio Giuliani, Roberto Ranelli, Lallo Circosta, Marco Rea, Katamura e Seguacio, I Sequestrattori, Fabrizio Gaetani, Alessandro Serra e ancora i musicisti Vittorio Centrone conosciuto come “Lemuri il Visionario”, Il Trio Binario, I Controtempo, I Musicphobia, I Luna Canto, il cantastorie e poeta Mario Chechi, i gruppi Teatro Alchemico e Rogo Teatro, Velka con le sue magiche bolle di sapone e la sua splendida voce, la fantastica Sfricio & Fantaghirò e tanti altri…..
Al termine della serata verrà offerto un piatto di pasta italiana.
La partecipazione a questo spettacolo produce sopravvivenza per persone in difficoltà ed il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato a favore di persone emarginate.
L’offerta a biglietto è di 10€ con il quale si potrà ritirare un buono gratis per una passeggiata con il Falco presso il Centro di Falconeria in via Tenuta della Mistica.
L’organizzazione dell’evento è stata eseguita dall’Associazione Scienza per Amore.
Per informazioni rivolgersi alla biglietteria del teatro Tendastrisce dal lunedì al venerdì o ai numeri 338.2834585 oppure 320.8617466
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.