

Sabato 21 giugno 2014 conferenza gratuita e aperta a tutti nella sede di Roma della Hypro Master
Troppo spesso i dati ci dimostrano che chi muore di malattie terminali ha perso la Volontà.
Sabato 21 giugno 2014 la Hypro Master ospiterà nella sede di Roma (Via Ibico 39) la conferenza gratuita e aperta a tutti sul tema della Volontà e della relazione tra Mente, coscienza e CHI.
Il Mentore massimo Ivano Bonocore (Doctor of Leadership della Miami International University) interverrà sul tema della “Quinta Disciplina” e delle sue applicazioni (dal mentoring alla guida di gruppi sportivi, aziendali, familiari, etc.).
Durante la conferenza i mentori della HYPNL Professional (associazione di professionisti in Ipnosi e Programmazione Neuro Linguistica sistema PNEAP) si alterneranno a spiegare il percorso di studi necessario al raggiungimento dello stato di Mentore.
I Mentori forniranno poi diversi spunti di riflessioni su tematiche più ampie e olistiche, che vanno dall’energetica nel Kung Fu Tao Lung alle applicazioni pratiche della “Quinta Disciplina”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.