Voucher 2024/25, bando per operatori sportivi

Online la manifestazione di interesse

Al via il bando rivolto agli operatori sportivi per mettere a disposizione le proprie strutture ai possessori dei voucher 2024/25 che saranno erogati da Roma Capitale.

Fino al 10 settembre prossimo gli operatori interessati possono partecipare alla manifestazione di interesse per consentire a persone con disabilità giovani di età compresa tra i 5 e i 16 anni di svolgere gratuitamente attività sportiva mediante l’utilizzo di voucher.

Possono partecipare alla manifestazione gli organismi pubblici privati operanti in ambito sportivo o nel campo della promozione di iniziative di rilevanza sociale che abbiano nel proprio Statuto un riferimento allo sviluppo e alla promozione della pratica sportiva.

Ciascun operatore sportivo dovrà indicare, nella procedura online, il numero di posti messi a disposizione e le modalità di iscrizione per ogni disciplina sportiva.

Dopo aver individuato le strutture sportive ospitanti l’amministrazione capitolina erogherà i voucher sportivi che potranno essere richiesti da giovani di età compresa tra i 5 e i 16 anni con reddito ISEE non superiore a € 8.000,00 e persone con disabilità senza limiti di reddito.

Qui le informazioni, l’avviso pubblico e la procedura online.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento