Municipi: , | Quartiere:

14 stelline alla conquista del titolo di “Miss Roma 2014”

Si terrà giovedì 17 luglio, presso la suggestiva terrazza de 'Lo Zodiaco', l’elezione della nuova reginetta della bellezza capitolina

Sono 14 le splendide ragazze romane che, giovedì 17 luglio, presso la terrazza del Ristorante Caffè “Lo Zodiaco” a Monte Mario si contenderanno il titolo di ‘Miss Roma 2014’, utile per accedere alla prefinale nazionale del 75° concorso nazionale Miss Italia, che avrà luogo a Jesolo.

Le bellissime e grintose giovani, che da regolamento devono essere nate o residenti a Roma o in un comune della Provincia, saranno esaminate dagli occhi attenti di una giuria d’alto calibro composta da Neri Parenti, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Brando Giorgi, Raffaello Balzo, Claudia Andreatti, la vice presidente di AltaRoma Valeria Mangani, la fotografa Tiziana Luxardo, lo stilista d’alta moda Nino Lettieri, che vestirà le ragazze con i suoi abiti, la nobildonna Marisela Federici e l’astrologo Jupiter.

miss-roma-2014_3La serata, organizzata dalla Delta Events, si aprirà con la sigla e l’entrata in passerella delle ragazze in costume e sarà arricchita da quadri d’alta moda e momenti ricreativi come quello dedicato al profilo astrale delle concorrenti, creato direttamente da Jupiter.

L’evento, che sarà presentato da Margherita Praticò e Giulia Arena (Miss Italia 2013), si concluderà con l’incoronazione della ‘più bella della Capitale’ da parte di Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron del Concorso di Miss Italia.

Le 14 finaliste capitoline sono: Federica Armaleo, Aleksandra Banach, Beatrice Battisti, Francesca Caratelli, Giulia Caratelli, Letizia Longo, Giorgia Orlandi, Giulia Poggi, Federica Pompei, Camilla Prigiotti, Giulia Rocci, Maria Elena Romano, Carol Tridici, Martina Varriale.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento