Abbraccio di che? – La principessa Eugenia e i sette nani – Primati

Fatti e misfatti di giugno 2015
Mario Relandini - 21 Giugno 2015

Abbraccio di che?

“Il “premier” Renzi – accogliendo il Presidente francese Holland – lo ha affettuosamente abbracciato con un largo sorriso”.

Considerato come la Francia del Presidente Holland si sta comportando con l’Italia sul dramma immigrati, sarebbe stata sufficiente una semplice diplomatica stretta di mano. Con un viso, se non severo, perlomeno serio.

hollandeLa principessa Eugenia e i sette nani

“La pricipessa Eugenia di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson – ha pubblicato il “Daily Mail” – ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni con un “party” sul tema “Biancaneve” e lei, dunque, si acconcerà come la protagonista della celebre fiaba dei fratelli Grimm. Non solo: ci saranno anche i sette nani che la principessa Eugenia di York ha ingaggiato, dopo averli cercati e trovati in tutta l’Inghilterra, a 100 euro l’ora”.

I cittadini britannici, comunque, non dovrebbero arricciare troppo il naso. Sarebbe stato peggio, se la secondogenita di Andrea e Sarah avesse scelto di festeggiare i suoi 25 anni con un “party” sul tema “La principessa sul pisello”.

Primati

“Tutti contenti ed orgogliosi – in California – per avere raggiunto un primato: 66 tutti su una sola tavola da “surf””.

Adotta Abitare A

I disperati che partono dall’Africa per le coste italiane, però, è da tempo che stanno raggiungendo il primato di centinaia e centinaia su un solo barcone. Ma qualcuno può dirsi contento ed orgoglioso, anche in California, di un simile drammatico primato?


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti