Il 37% degli italiani non riesce più a comperarsi le medicine – Jim e Matteo, Trump e l’Europa – Lory “first lady” mancata – Il secondo di novembre 2016

Fatti e misfatti di novembre 2016
Mario Relandini - 10 Novembre 2016

Il 37% degli italiani non riesce più a comperarsi le medicine

“Oggi – secondo una ricerca qualificata- il 37% degli italiani non riesce ad acquistare le medicine che gli sono necesarie. Il 16% in più rispetto a tre anni fa”.

Dieci con lode al “premier” Matteo Renzi e al Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. I quali hanno mantenuto, gente di parola, la promessa di tagli alla sanità. Vergogna.

Jim e Matteo, Trump e l’Europa

“Matteo Renzi – sembra su suggerimento del suo “guru” americano Jim Messina – ha deciso di togliere il vessillo dell’Unione Europea dalla scenografia delle conferenze-stampa a Palazzo Chigi”.

L’Italia, allora, non più vecchio Stato europeo, ma nuovo Stato americano? Certamente no, ma una mossa che, se ha voluto essere in inchino al nuovo Presidente Usa Trump, non è stata sicuramente gradita all’Europa. Un’ Europa già molto inquieta nei nostri confronti. Ma che gli dice la testa a Matteo Renzi e al suo strapagato americano “guru” Jim Messina?

Lory “first lady” mancata

“Anni fa – ha confessato l’attrice Loris Del Santo – dissi di no a Donald Trump. Se gli avessi detto di sì, ora sarei la “first lady” d’America”.

Adotta Abitare A

Come diceva il famoso Totò? Diceva: “Ma mi faccia il piacere, mi faccia”.

Il secondo di novembre 2016

“All’amico Trump – ha fatto sapere il miliardario Flavio Briatore – ho spedito, quando ho saputo della sua vittoria – un “sms” e tre bottiglie “magnum” di “Amarone””.

Il secondo chissenefrega di novembre 2016.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti