Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

Addio Cavalierato 1 – Addio Cavaliere 2 – Per un voto in meno

Fatti e misfatti di marzo 2014

Addio Cavalierato 1

“Silvio Berlusconi – per non dare, alla Federazione nazionale dei cavalieri del lavoro, la soddisfazione di espellerlo dopo la sua ultima condanna – le ha inviato una lettera di autosospensione”.

Silvio Berlusconi non più senatore, dunque, e neppure più Cavaliere. Non gli resta, a questo punto, che il dottorato in legge. Come un giudice qualsiasi. Chi glielo avesse mai detto!

Addio Cavaliere 2

“Cancellato Silvio Berlusconi dall’elenco dei “Cavalieri del lavoro”, però – basta consultare il sito dedicato del Quirinale – non risulta ancora cancellato, dall’elenco dei “Cavalieri di gran croce dell’ordine militare d’Italia”, il duce Benito Mussolini”.

Ognuno può naturalmente pensare tutto il male possibile per Silvio Berlusconi, ma additittura peggio di Benito Mussolini?

Per un voto in meno

“Il Giornale” – dopo che la Suprema corte di cassazione ha confermato, per Silvio Berlusconi, i due anni di interdizione – ha titolato sdegnato: “Non può neanche votare””.

C’è da chiedersi come si comporterà “Il Giornale” nella eventualità, più o meno remota, che “Forza Italia” non vinca le prossime europee per la mancanza di un solo voto: quello di Silvio Berlusconi.

 


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento