Categorie: Associazioni Lavoro
Municipi:

Addio mostre-mercato nel V municipio

Ars Ludica: "Poca chiarezza sulle disposizioni di divieto concessioni".

Addio mostre-mercato nel V municipio. Poca chiarezza sulle disposizioni di divieto concessioni; è la denuncia dell’associazione Ars Ludica che ha convocato una riunione dei soci/standisti che si terrà venerdì 22 aprile 2016 dalle ore 18.00 in poi, presso la ex sala consiliare del V municipio in piazza della Marranella 2.

mercatino pignetoSi discuterà  questo ordine del giorno: “l’inspiegabile divieto di rilascio concessioni  di occupazione suolo pubblico sulle aree già interessate dal precedente bando”.

“Evidenziamo che  – dicono all’Ars Ludica – non  sono state mai fornite normative per iscritto su tale divieto e né conosciamo l’autore di tali invenzioni; non ci pieghiamo a simili  “disposizioni orali”. Vogliamo chiarezza!”

Sono stati invitati i  C.d.q., le rappresentanze di  sezioni e circoli di partito, le redazioni di giornali di zona, Roma today e i cittadini del territorio.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Un commento su “Addio mostre-mercato nel V municipio

  1. ringrazio tutti coloro che ci aiutano a fare chiarezza, ricordando, nel contempo, che ai mercatini amatoriali partecipano standisti-privati disoccupati, licenziati dai posti di lavoro e giovani in cerca di lavoro. Il legislatore del V Municipio o il politico di turno non può capire certe realtà …..Carissimi vi invito a scendere tra noi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati