Il tuo evento a Roma

A. M. - 19 Maggio 2020

Organizzare bene un evento a Roma non è semplice e molti sono gli aspetti e gli elementi di cui tenere conto, soprattutto se l’obiettivo è quello di organizzare una festa indimenticabile per se stessi e per i propri ospiti.
Organizzare un evento con CapitalEventi significa scegliere un’agenzia in grado di realizzare l’evento dei propri sogni.

Come fare quindi per non deludere le proprie e altrui aspettative?

Che lo si organizzi direttamente o che ci si rivolga a un’agenzia specializzata occorre comunque aver chiari prima alcuni aspetti.

  • L’obiettivo dell’evento: bisogna avere un’idea chiara del motivo e degli obiettivi che si vogliono raggiungere.
  • Il budget: occorre sapere bene quanti soldi si vogliono e si possono spendere e pianificare come si vogliono ripartire per ognuno degli aspetti dell’evento (affitto location, strutture, catering, animazione, ecc.).
  • Bisogna stabile con anticipo la data in cui l’evento si svolgerà e recapitare gli inviti circa 15 giorni prima.
  • Occorre poi fare una lista degli invitati per conoscerne il numero e scegliere una location adatta al tipo di evento che si vuole organizzare, ma che sia facilmente raggiungibile dagli ospiti. Una location che non sia piccola, ma nemmeno troppo grande rispetto al numero dei partecipanti.
  • E poi importante scegliere se utilizzare un servizio di catering o uno chef a domicilio e decidere quale tipo di intrattenimento offrire (animatori, musicisti).

Per chi non ha a disposizione il tempo necessario o non vuole affrontare da solo tutti i numerosi passaggi organizzativi, una buona soluzione è sempre quella di affidarsi ad agenzie specializzate nel settore dell’organizzazione di eventi.

Fresco Market
Fresco Market

Organizzare eventi a Roma

Scegliere di affidare ad un’agenzia l’organizzazione di un evento che desideriamo sia speciale, significa trasferire a questa il proprio evento con l’obiettivo che tutto vada per il verso giusto, che non vi siano dimenticanze, o imprevisti e che ogni aspetto del party sia curato con attenzione in ogni piccolo dettaglio.

Centrare questo obiettivo non è impresa facile quindi bisogna prima accertarsi che l’agenzia scelta sia seria e davvero esperta in questo settore.

Per chi deve organizzare una festa o un evento a Roma un’ottima soluzione è quella di affidarsi a CapitalEventi. Un’agenzia attiva da diversi anni nella Capitale che organizza, in bellissime e prestigiose location, eventi privati: feste di compleanno sia per bambini che per adulti, feste di Laurea, di Battesimo, di Comunione, di Cresima. E ancora eventi aziendali, feste di addio al celibato e nubilato e molto altro ancora.

Si avrà così a disposizione uno staff che lavora con passione e con molta cura, prestando attenzione e ascolto alle varie esigenze del cliente, affinché l’evento risulti come lo ha sempre sognato. Ma non solo, lo staff si preoccupa anche di organizzare una magica festa tenendo in considerazione il budget a disposizione del cliente.

Lo staff di CapitalEventi si occupa e preoccupa di organizzare eventi unici e diversi l’uno dall’altro prestando attenzione a pianificare una vera strategia attraverso la quale poter tenere in considerazione tutti gli aspetti, realizzando prima un progetto personalizzato e soprattutto studiato tenendo conto dei vari dettagli.

Per quanto riguarda le locations che può proporre e in cui si possono organizzare dei super party, non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra ville, loft, ville con piscine, raffinati ristoranti, terrazze, club e altro ancora.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti