Categorie: Costume e Società
Municipi: , | Quartiere:

Alla rassegna “Fuoriserie 2013” si elegge Miss Motorissima

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2013 alla Fiera di Roma la manifestazione dedica ai motori

Miss MotorissimaAppuntamento alla Fiera di Roma il 13 e 14 aprile 2013, con la settima edizione di Fuoriserie, la più importante rassegna di auto e moto d’epoca e non del Centro Sud Italia. Organizzato da Intermeeting, è l’evento atteso non solo dagli appassionati del settore e dai collezionisti che da sempre affollano la manifestazione per tradurre in realtà i propri desideri, ma anche da chi cerca una youngtimer, un’istant classic o l’auto dei sogni.

Un week-end per scoprire le auto e le moto di ogni marca e modello, le produzioni fuoriserie, le offerte dei privati e il pezzo di ricambio o l’ accessorio mancante per completare la propria collezione.

All’interno della manifestazione anche la sfilata delle aspiranti miss impegnate nella selezioni per l’accesso alla finale regionale del concorso di Miss Motorissima 2013. Sarà la bellissima Silvia Antonetti, Miss Motorissima 2012, a fare da madrina all’evento che, domenica 14 aprile alle ore 17.00, vedrà la partecipazione di 12 aspiranti miss.

Ancora una volta l’eleganza e la bellezza delle ragazze darà spessore e rilevanza al messaggio principale del concorso, nato nel 1999, il cui scopo è quello di porre l’attenzione al mondo green e all’eco-sostenibilità promuovendo il trinomio “donne, motori ed ecologia”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento