

Lascerà il comando dell'VIII Gruppo dei Vigili Urbani, ma manterrà la guida del Gruppo sicurezza sociale urbana
Il comandante dell’VIII gruppo della Polizia municipale, Antonio Di Maggio, lascerà il suo incarico per assumere la guida del nuovo "Ufficio di coordinamento operativo per la repressione dell’abusivismo edilizio". Di Maggio, comunque, manterra’ la guida del Gruppo sicurezza sociale urbana. La notizia e’ stata resa nota oggi dall’assessore capitolino all’Urbanistica, Marco Corsini, nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio.
Nel pieno delle polemiche sul ritorno di Massimo Miglio al suo precedente incarico all’Ama, dunque, Corsini ribadisce che "la lotta all’abusivismo da parte dell’amministrazione non sara’ affatto abbandonata, ed anzi verra’ potenziata". Di Maggio, da parte sua, assicura: "Cerchero’ di svolgere il mio nuovo ruolo nel miglior modo possibile, come ho sempre fatto".
Massimo Miglio non è più a capo dell’ufficio antiabusivismo del Comune di Roma
La revoca dell’incarico da parte del Campidoglio scatena le polemiche del Pd
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.