Municipi: , | Quartiere:

Applausi e risate per Luciana Frazzetto in “Tutti pazzi per mamma”

Successo per il debutto della commedia di Massimo Milazzo. Al Teatro Anfitrione sino all'8 marzo

Applausi a scena aperta per Luciana Frazzetto, che ha stregato il pubblico del Teatro Anfitrione al debutto dello spettacolo “Tutti pazzi per mamma”. Accanto a lei i suoi bravissimi compagni di avventura, Gianni Franco, Andrea Dianetti, Roberta De Roberto, insieme al regista Massimo Milazzo e all’autore Luca Giacomozzi.

partexano frazzetpo daragonaNumerosi i personaggi dello spettacolo intervenuti alla prima della esilarante commedia, in cui si raccontano le vicissitudini di una famiglia un pò pazza, tra cui: gli attori Pino Ammendola, Adriana Russo, Alex Partexano, la cantante Giò Di Sarno, la Marchesa Dani Del Secco D’Aragona, gli attori Valerio Alba e Alexandra Filotei, il ballerino Adriano Bettinelli, l’editore Giò Di Giorgio con l’imprenditrice Conni Caracciolo, il fotografo Adriano Di Benedetto e tanti altri.

Nell’elegante teatro di via San Saba gli ingredienti per fare il pieno di risate ci sono tutti: Luciana Frazzetto, nel ruolo della mamma romana distratta e verace, Gianni Franco in quello del marito pauroso, insicuro e pieno di manie, Andrea Dianetti (il figlio trentenne e bamboccione con la passione per gli animali in estinzione e le piante rare), Roberta De Roberto (la nuora invadente e con seri problemi di alitosi). Da non perdere fino all’8 marzo


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento