

Tutte le informazioni
Dal 16 Febbraio al 25 Marzo 2024 sarà possibile presentare domanda per le iscrizioni ai Servizi Educativi 0-3 di Roma Capitale per l’anno educativo 2024/2025, secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico, che sarà pubblicato il prossimo 16 Febbraio 2024.
La richiesta dovrà essere presentata esclusivamente online attraverso il Portale istituzionale di Roma Capitale seguendo il percorso:
Per informazioni sulle modalità di accesso ai Servizi Online di Roma Capitale, consultare la sezione del Portale Area Riservata.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.