

Indetta dal Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio (Tiburtina) sabato 28 settembre 2024 alle ore 16.30 al parcheggio di via G. Seguenza
Il 28 settembre 2024 alle ore 16.30 al parcheggio di via G. Seguenza il Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio (Tiburtina) ha indetto un’assemblea pubblica per dire sì al parco e no allo stadio, “contro le speculazioni edilizie e politiche a danno della cittadinanza; per la salvaguardia del verde e l’accessibilità alle cure sanitarie”.
Tutte le motivazioni e le info nella locandina.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.