Atac: ok a nuovo CdA. Alessandro Rivera presidente

Gualtieri: “Continuità e competenza per il rilancio”

Cambio ai vertici per Atac, l’azienda capitolina dei trasporti. Questa mattina si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Atac S.p.A., convocata per nominare i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione e il suo presidente.

Nel corso dell’assemblea, sono stati nominati tre nuovi componenti del CdA: Roberto Cantiani, Ilaria Piccolo e Alessandro Rivera.

Quest’ultimo, su designazione di Roma Capitale, è stato eletto Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il nuovo board sarà presto completato con l’ingresso di altri due membri.

A ufficializzare la notizia è una nota di Roma Capitale, in cui arriva anche il saluto e il ringraziamento del sindaco Roberto Gualtieri al presidente uscente Giovanni Mottura e al CdA che lo ha affiancato:

Per il lavoro svolto in questi anni e per il contributo importante che ha garantito al percorso di risanamento e rilancio di Atac”.

Gualtieri ha poi sottolineato l’importanza di garantire continuità e competenza alla guida dell’azienda, puntando sulla lunga esperienza e la preparazione del nuovo presidente:

Un ringraziamento anche al nuovo presidente Alessandro Rivera, che metterà la sua straordinaria competenza al servizio di questa sfida. A lui e ai membri del CdA i miei migliori auguri di buon lavoro”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento