

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Il rogo, di notevole entità, ha coinvolto anche la vegetazione al lato della carreggiata
Un incendio ha distrutto un autobus della linea TPL in transito nella zona di Mostacciano, a Roma Sud. Il conducente del mezzo pubblico, accortosi delle fiamme mentre viaggiava in via Domenico Jachino, ha prontamente richiesto l’intervento al 112.
I vigili del fuoco, assieme alle pattuglie del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale, sono intervenuti intorno alle 13:20 di oggi – lunedì 29 luglio – all’altezza di via di Decima, trovando l’autobus avvolto dalle fiamme.
Il rogo, di notevole entità, ha coinvolto anche la vegetazione al lato della carreggiata.
Per mettere in sicurezza la zona, i caschi bianchi hanno chiuso un tratto di via di Decima all’altezza della rotatoria in direzione via Mostacciano.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.