Categorie: Ambiente Cronaca Degrado
Municipi: | Quartiere:

Torna a nuova vita il parco fra via Campari e via dei Berio a Tor Tre Teste

I 6 aprile è stata bonificata l'area occupata da due senza fissa dimora

Il 4 aprile 2016 un nostro lettore ci aveva chiesto di porre l’accento sul degrado dell’area verde fra via Davide Campari e largo Appio Chieregatti a Tor Tre Teste, proprio alle spalle delle scuole, che negli ultimi mesi si era trasformata in una una discarica a cielo aperto e questo non per colpa dei residenti ma per mano di un (anzi due) senza fissa dimora.

Il 6 aprile c’è stato un intervento delle autorità competenti e il piccolo parco è tornato alla normalità.

“Roma deve essere più veloce. Ho segnalato più volte questa situazione, e come me anche altri cittadini, – ha dichiarato il consigliere del V municipio David Di Cosmo – ma ci sono voluti mesi per un intervento risolutivo.
Ringrazio i servizi sociali, la polizia di Roma capitale, l’Ama ed il servizio giardini che avendo a disposizione scarse risorse e mezzi fatiscenti tenta sempre di ascoltare e portare avanti la programmazione. Anche questa mattina il servizio giardini era all’opera in quell’area.
Chiederò al candidato Sindaco Roberto Giachetti di impegnarsi anche su di una progettazione per dotare quella struttura, che un tempo era un’eccellenza, di tutti gli strumenti e risorse necessarie per mettere i dipendenti nelle condizioni migliori di lavorare e per dare risposte degne della città eterna”.

Questa la situazione di oggi 7 aprile.

https://abitarearoma.it/tor-tre-teste-email-lettore/


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Torna a nuova vita il parco fra via Campari e via dei Berio a Tor Tre Teste

  1. Vi ringrazio. Sono andato 2 volte a segnalarlo ai vigili urbani nei mesi scorsi ma con scarsi risultati.
    Spesso passavo da quel tratto di ritorno da scuola con i miei figli, ma avevo incominciato ad evitare il tragitto ritenendolo pericoloso. Grazie a tutte le persone che si sono prodigate per risolvere il problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento