Municipi: | Quartiere:

Borgo Pio: Droga dei Kamikaze nascosta dentro alle arance, arrestato 31enne

La sostanza stupefacente trovata nello zaino

Nascondeva una delle droghe più pericolose. Trattasi di cinque bustine di “droga dei Kamikaze” nascoste dentro alle arance. Un nascondiglio che ha portato guai ad un 31enne romano, trovato con lo shaboo in zona Borgo Pio, a due passi dal Vaticano.

Sono stati gli agenti del commissariato Borgo, nel corso di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, a fermare e sottoporre a controllo un 31enne italiano intento a salire su un scooter.

A carico dell’uomo precedenti specifici relativi agli stupefacenti ed è sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel IV municipio Roma delle Torri.

A seguito di perquisizione personale, gli agenti hanno trovato all’interno dello zaino 5 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo shaboo per un peso complessivo di 2,22 grammi, celate all’interno di alcune arance, un bilancino di precisione, un coltello serramanico e altro materiale da confezionamento. L’uomo è stato arrestato e la misura è stata convalidata.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento