Municipi:

Call center e un mensile per turisti sugli eventi di Roma

Nuovi servizi per gli ospiti degli alberghi romani con "Info Point Call Center Turistico" e "Suggeritown".

Nuovi servizi per i turisti ospiti degli alberghi romani. Nascono infatti "Info Point Call Center Turistico" e "Suggeritown".

Info Point Call Center Turistico è un call center che fornisce informazioni in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) sugli eventi teatrali e cinematografici nella capitale. Il servizio – che coinvolge 65 teatri di Roma e Provincia e 128 hotel da tre a cinque stelle – è stato realizzato in collaborazione dagli assessorati al turismo di Regione, Provincia e Comune con Federalberghi Roma, Zètema Progetto Cultura e Agis Lazio.
Il call center funziona dal martedì al sabato dalle 11 alle 20; domenica e festivi dalle 11 alle 16.
I due numeri (06-4828612 / 48916614) oltre alle informazioni offrono anche un servizio di acquisto biglietti teatrali (tramite carta di credito) con una spesa di consegna variabile fra i 4.20 e 12 euro.

Il mensile Suggeritown è invece una pubblicazione in italiano e inglese diffusa gratuitamente che fornisce informazioni sulla città e sugli eventi. Gli ospiti degli Hotel associati (dalle tre stelle in su) la troveranno direttamente nelle loro stanza.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento