Call center e un mensile per turisti sugli eventi di Roma

Nuovi servizi per gli ospiti degli alberghi romani con "Info Point Call Center Turistico" e "Suggeritown".
da Romanotizie - 14 Luglio 2008

Nuovi servizi per i turisti ospiti degli alberghi romani. Nascono infatti "Info Point Call Center Turistico" e "Suggeritown".

Info Point Call Center Turistico è un call center che fornisce informazioni in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) sugli eventi teatrali e cinematografici nella capitale. Il servizio – che coinvolge 65 teatri di Roma e Provincia e 128 hotel da tre a cinque stelle – è stato realizzato in collaborazione dagli assessorati al turismo di Regione, Provincia e Comune con Federalberghi Roma, Zètema Progetto Cultura e Agis Lazio.
Il call center funziona dal martedì al sabato dalle 11 alle 20; domenica e festivi dalle 11 alle 16.
I due numeri (06-4828612 / 48916614) oltre alle informazioni offrono anche un servizio di acquisto biglietti teatrali (tramite carta di credito) con una spesa di consegna variabile fra i 4.20 e 12 euro.

Il mensile Suggeritown è invece una pubblicazione in italiano e inglese diffusa gratuitamente che fornisce informazioni sulla città e sugli eventi. Gli ospiti degli Hotel associati (dalle tre stelle in su) la troveranno direttamente nelle loro stanza.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti