Carta d’identità Elettronica: Sabato 3 e Domenica 4 Febbraio 2024, nuovo open day

Di seguito tutte le informazioni per ottenere il nuovo documento

Sabato 3 e Domenica 4 Febbraio 2024 è previsto un nuovo appuntamento con gli open day per richiedere la carta d’identità elettronica. I cittadini che potranno fare richiesta per il nuovo documento recandosi presso gli sportelli anagrafici dei municipi II, III, V, VII, XI, XIV e XV e negli ex PIT.

Per il rilascio del documento sarà obbligatorio prenotarsi nella giornata di venerdì 2 febbraio presso il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. Il giorno della prenotazione sarà necessario recarsi presso l’ufficio muniti del ticket, del vecchio documento, di una fototessera e di una carta per il pagamento.

Di seguito date e orari dei municipi coinvolti nell’open day del weekend:

  • Municipio II: la sede di Via Dire Daua, 11 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 13:00;
  • Municipio III: la sede di Via Fracchia, 45 sarà aperta dalle ore 08:00 alle 13:00;
  • Municipio V: la sede di Via Torre Annunziata, 1 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 13:00;
  • Municipio VII: la sede di Piazza Cinecittà, 11 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 16:30;
  • Municipio XI: la sede di Via Portuense, 579 sarà aperta dalle ore 08:00 alle 16:00;
  • Municipio XIV: la sede di Piazza S. Maria della Pietà, 5 sarà aperta dalle ore 09:00 alle 16:00;
  • Municipio XV: la sede di Via Enrico Bassano, 10 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 16:00;
  • PIT: le sedi di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e la nuova sede di Via Petroselli, 52 saranno aperte il sabato dalle ore 08:30 alle ore 16:30 e dalle domenica dalle ore 08:30 alle ore 12:30

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