Castelverde: Assalto notturno all’Ufficio Postale, caccia a una banda

Il ladri sono poi fuggiti a bordo di un'auto. Sul caso indagano i carabinieri

Alcuni malviventi si sono introdotti nella notte presso l’Ufficio Postale di Castelverde, in via di Massa San Giuliano. Le segnalazioni di allarme sono scattate immediatamente intorno all’una agli operatori della Situation Room di Roma, la sala di controllo H24 di Poste Italiane, che hanno consentito di vedere in tempo reale tramite telecamere installate, dei banditi mentre erano intenti a forzare lo sportello Atm, fortunatamente senza esito.

I ladri si sono poi diretti verso la porta di ingresso, dopo averla forzata con un piede di porco, si sono rubati dei pacchi che erano presenti all’interno. La banda è poi fuggita a bordo di un’auto. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di San Vittorino Romano.

“Ancora una volta l’impegno di Poste Italiane per garantire standard di sicurezza sempre più elevati, a tutela delle persone e dei beni aziendali, la dotazione di sistemi di sicurezza tecnologicamente evoluti e la stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine hanno consentito di contrastare efficacemente un atto criminoso”, spiegano da Poste.

Adotta Abitare A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati