Categorie: Cronaca Politica
Municipi: | Quartiere:

Chiuso il mercatino rom a La Rustica

Schiuma (Noi con Salvini): dopo le proteste dei residenti e le svariate interrogazioni presentate del nostro Grupo

“Dopo le proteste dei residenti e le svariate interrogazioni presentate dal gruppo di Noi con Salvini, finalmente il mercatino rom di merce ‘usata’, sito nell’area di un ex parcheggio all’incrocio tra via Amarilli e via Naide a La Rustica, ha smesso la sua attività, solo grazie all’intervento dei vigili urbani”.

Lo dichiara il capogruppo nel Municipio V Fabio Sabbatani Schiuma, in una nota congiunta con le vice coordinatrici dell’ex Municipio VII, Silvana Brannetti, responsabile di Tor Sapienza e La Rustica, e Alessandra D’Antoni

“Dopo la nostra – continua la nota – prima interrogazione, il Presidente pentastellato Boccuzzi, ci rispondeva che l’attività risultava comunque abusiva, ma che la direzione del municipio stesso non aveva competenza in materia.

Non ci siamo fermati – conclude la nota – e abbiamo proseguito con altri atti, affinchè venisse ripristinata la legalità. A seguito, ci risulta, anche del danneggiamento di alcune autovetture dei vigili recatisi in loco per controlli, finalmente gli stessi sono intervenuti in modo risolutorio”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento