Cinema all’aperto al “Roma Capital Summer”
Dal 27 al 31 luglio all’ombra della “Grande Croce” in piazzale Giovanni Paolo IIDopo il grande successo registrato nel weekend con lo spettacolo degli artisti Fabrizio Giannini e Antonio Giuliani e con la messa in scena del musical “Notre-Dame de Paris”, il “Roma Capital Summer” propone – dal 27 luglio – un ciclo di proiezioni, tutte gratuite.
L’appuntamento, per gli amanti del cinema all’aperto, è all’ombra della “Grande Croce”, in piazzale Giovanni Paolo II, alle ore 21.30.
Sul maxi schermo saranno proiettate celebri pellicole iniziando con la: “La tigre e la neve” (2005) film diretto e interpretato da Roberto Benigni, con la collaborazione alla sceneggiatura di Vincenzo Cerami (lunedì 28 luglio); “Il Marchese del Grillo” (1981) film diretto da Mario Monicelli (martedì 29 luglio); “Django Unchained”, (2012) film scritto e diretto da Quentin Tarantino con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington (mercoledì 30 luglio); “Un sacco bello”, (1980) film diretto e interpretato da Carlo Verdone (giovedì 31 luglio).
Al termine di ogni proiezione l’area discoteca aprirà le sue porte al divertimento, coinvolgendo giovani e meno giovani fino a tarda sera. Non solo cinema, musica e balli, ma anche momenti di relax sotto le stelle per chi volesse semplicemente bere una birra fresca o gustare un kebab in compagnia di amici; o ancora, per chi volesse regalare ai propri figli qualche ora di divertimento presso il Magico Mondo di Coluna, con tuffi in piscina, caccia al tesoro e fantastici giochi.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙