Categorie: Concerti e Musica
Municipi: ,

Concerto contro la pena di morte

'Mi mano no mata' (La mia mano non uccide) è il titolo dell'iniziativa del 15 gennaio al Jailbeak via Tiburtina 870

La Sinistra Giovanile della Tiburtina organizza il 15 gennaio, al Jailbeak live pub di via Tiburtina 870 (metro Ponte Mammolo), il concerto “Mi mano no mata” contro la pena di morte. A partire dalle ore 21 suoneranno gruppi di giovani emergenti e, nel corso della stessa serata, sarà possibile sottoscrivere per la campagna avviata dai DS del V municipio, insieme all’associazione Together Italy-Pakistan, di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto dell’ottobre scorso.

Interverranno dal palco, Andrea Baldini, segretario SG Roma, Micaela Campana, capogruppo DS V Municipio, Ivano Caradonna, Presidente V Municipio, Daniele Ozzimo, segretario DS Tiburtina.

Tutti i ragazzi che hanno la passione per la musica e che vogliono suonare al Jailbreak il 15 gennaio, possono chiamare il 329-7362399 e chiedere informazioni a Lorenzo Marino, segretario SG Tiburtina. E-mail: sg@dstiburtina.it


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento