Buon anno Che il 2014 porti al Capo dello Stato una classe politica miracolosamente rinsavita. Che il 2014 porti alla classe politica un comportamento miracolosamente responsabile. Che il 2014 porti…
Da ex “protettore civile” a veggente – Il no di Guerini al gene esogeno Verdini – Quattro cuori e una capanna
Fatti e misfatti di gennaio 2016Da ex “protettore civile” a veggente
“Alle prossime amministrative di primavera – è tornato sull’argomento l’ex “protettore civile” Guido Bertolaso sempre più ghiotto, evidentemente, di Campidoglio – penso che a Roma, come candidato di “Forza Italia”, potrei vincere”.
Guido Bertolaso, però, pensa anche altro: pensa che, per quanto riguarda i processi in corso che lo riguardano, ne uscirà completamente assolto e assolto in tempo utile. Da ex “protettore civile” a veggente con la palla di vetro?
Il no di Guerini al gene esogeno Verdini
“Verdini nel Pd? – ha detto, chiaro e tondo, il vicesegretario e portavoce del Pd, Lorenzo Guerini – Non esiste in natura”.
E almeno per lui, dopo una tale dichiarazione, neppure come gene esogeno da introdurre, sfidando la natura, all’interno del genoma pd.
Quattro cuori e una capanna
“Ciak, si gira – alla Regione Lazio – di “Cuoritaliani”.
Ciak, si gira dell’ennesima “fiction” televisiva a puntate? No: del nuovo gruppo “si gira” di Daniele Sabatini, Luca Malcotti, Fabio De Lillo e Pietro Di Paolo, a suo tempo usciti dal “Nuovo Centro Destra” di Angelino Alfano. Quattro cuori e, finalmente, una capanna: il nuovo gruppo. Il nuovo gruppo a mamma. A mamma Regione.