Da ex “protettore civile” a veggente – Il no di Guerini al gene esogeno Verdini – Quattro cuori e una capanna

Fatti e misfatti di gennaio 2016
Mario Relandini - 20 Gennaio 2016

Da ex “protettore civile” a veggente

“Alle prossime amministrative di primavera – è tornato sull’argomento l’ex “protettore civile” Guido Bertolaso sempre più ghiotto, evidentemente, di Campidoglio – penso che a Roma, come candidato di “Forza Italia”, potrei vincere”.

Guido Bertolaso, però, pensa anche altro: pensa che, per quanto riguarda i processi in corso che lo riguardano, ne uscirà completamente assolto e assolto in tempo utile. Da ex “protettore civile” a veggente con la palla di vetro?

Il no di Guerini al gene esogeno Verdini

denis-verdini1“Verdini nel Pd? – ha detto, chiaro e tondo, il vicesegretario e portavoce del Pd, Lorenzo Guerini – Non esiste in natura”.

E almeno per lui, dopo una tale dichiarazione, neppure come gene esogeno da introdurre, sfidando la natura, all’interno del genoma pd.

Quattro cuori e una capanna

“Ciak, si gira – alla Regione Lazio – di “Cuoritaliani”.

Ciak, si gira dell’ennesima “fiction” televisiva a puntate? No: del nuovo gruppo “si gira” di Daniele Sabatini, Luca Malcotti, Fabio De Lillo e Pietro Di Paolo, a suo tempo usciti dal “Nuovo Centro Destra” di Angelino Alfano. Quattro cuori e, finalmente, una capanna: il nuovo gruppo. Il nuovo gruppo a mamma. A mamma Regione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti