“Dall’Oblio alla Riscoperta. Figure patriottiche meridionali 1848-1861”

L'incontro lunedì 13 maggio 2024 presso la Fondazione Marco Besso in Largo di Torre Argentina 1

Lunedì 13 maggio 2024 c/o la Fondazione Marco Besso in Largo di Torre Argentina 11 incontro dal titolo “Dall’Oblio alla Riscoperta. Figure patriottiche meridionali 1848-1861″. Relatrice e organizzatrice prof. Maria Sofia Corciulo. Intervengono Valeria Ferrari e Fabrizio Rossi.

Per partecipare in presenza, è necessario prenotarsi. E’ comunque prevista anche la Diretta Streaming  i cui riferimenti sono riportati in Locandina.

L’informazione è della Presidente dell’Associazione Pugliesi di Roma Irene Venturo che ricordo le date dei prossimi appuntamenti sociali

MERCOLEDI 15/5/2024,h 18 nel prestigioso quartiere Coppedè, ospiti della Socia Maria Alessandra L’Abbate per un “Pomeriggio Speciale” nella  splendida Cornice del suo appartamento  messo da lei a disposizione dei soci con generosità e disponibilità .

GIOVEDI 23/5/2024 h 18, nella sede dell’Associazione, in Sala Italia, un Pomeriggio sulla Storia della Medicina..ed altro. A seguire VIN D’HONNEUR.

La presidente ricorda, per coloro che NON avessero ancora provveduto, che sono in riscossione le QUOTE SOCIALI per il 2024 e rammenta anche che, con la propria Dichiarazione dei Redditi, si potrà devolvere il 5 x Mille all’Associazione, riportando nella casella apposita questo Codice Fiscale: 97221730589


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati