

Dedicato alle anime candide (6)
“Io spiego ai giovani – ha rivelato, in una intervista a “La Repubblica, l’ “imam itinerante” Bilan Bosnic – che un giorno il mondo sarà uno Stato islamico e che faremo in modo che anche il Vaticano sia musulmano”.
L’ “imam itinerante” Bilan Bosnic, il quale ha vissuto molto tempo in Italia e ha tranquillamente predicato nella zona tra Cremona, Bergamo e Pordenone, oggi è all’estero ed è considerato il più efficiente “cacciatore di teste” da arruolare nelle file jihadiste. Quelle teste che poi, all’occasione, diventeranno dei “tagliatori di teste” altrui. Come accaduto con il “tagliatore” della testa del povero fotoreporter James Foley. E con i “tagliatori di teste” che hanno “operato”, proprio questa settimana, su quattro presunte spie dei servizi segreti israeliani.
Stabilità
“Io in bilico? – ha rassicurato, al “Meeting dell’amicizia” a Rimini, il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti – Macché: mi sento stabilissimo”.
E certo. Con quella sua stazza chi lo butta giù? E, dunque, “sta sereno”.
“L’ex campione della “Juventus calcio” Alex Del Piero – secondo notizie di fonte certa – sarebbe stato ingaggiato, dalla squadra “Delhi Dynamos”, per partecipare alla nuova “Indian Super Leagu””.
I due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre l’India, per partecipare alla nuova super farsa giudiziaria, se li è presi gratis. Il calciatore Alex Del Piero invece, per sua fortuna, lo pagherà anche bene.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.